Condizioni Generali

Condizioni Generali

Il pagamento dovrà avvenire prima dell’inizio del corso su emissione fattura.

  • BONIFICO Bancario anticipato al CED Servizi S.r.l. presso Gruppo UBI S.p.a., coordinate bancarie: ABI 03111 – CAB 13474 – CIN X – c/c 1600 – IBAN IT64X0311113474000000001600
  • CONTANTI/ASSEGNO intestato a CED Servizi S.r.l. (non trasferibile)
  • PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL Se hai un conto Paypal puoi pagare il tuo ordine direttamente on line. Dopo la scelta del metodo di pagamento sarai reindirizzato al sito Paypal. Inserisci i tuoi dati e procedi con il pagamento.
Responsabilità:

CED Servizi non assume alcuna responsabilità per i corsi incompleti o di durata differente da quella stabilita dovuti a cause non previste o indipendenti dalla sua volontà.

CED Servizi non assume alcuna responsabilità contrattuale o extra contrattuale per danni diretti o indiretti alle persone o alle cose di proprietà dei partecipanti derivanti dalla frequenza ai corsi.

I partecipanti prendono atto che i corsi e il materiale ad essi relativi sono di proprietà della CED Servizi e/o di eventuali terzi danti causa.

E’ vietato pertanto, trarre copia del materiale e diffondere il contenuto degli eventi senza previa autorizzazione scritta dei proprietari.

Quota di partecipazione:

Ogni corso è soggetto a quota di partecipazione indicata che dovrà essere versata al momento dell’iscrizione e comunque prima dell’inizio del corso.

Resta inteso: E’ possibile recedere dall’iscrizione, senza alcuna penalità, entro i sette giorni di calendario successivi alla data di sottoscrizione della stessa, oltre tale termine sarà dovuta l’intera quota di partecipazione. Qualora il recesso avvenga nei sette giorni di calendario prima dell’inizio del corso, sarà comunque dovuto un importo pari al 50% della quota di iscrizione. Nel caso il recesso avvenga dopo l’inizio del corso ovvero i sette giorni di calendario successivi all’iscrizione, o parte di essi, ricadano dopo l’avvio del corso, sarà comunque dovuta l’intera quota di partecipazione (dopo l’avvio del corso sempre e comunque sarà dovuta la quota di partecipazione). La ditta/società o Ente potrà sostituire, prima dell’inizio del corso, un partecipante con un’altra persona della stessa azienda/ente.

Foro competente: 

Competente a decidere qualsiasi controversia concernente la validità, l’interpretazione e l’esecuzione delle presenti condizioni generali sarà il Foro di Macerata.