Carta e politica della qualità della formazione

Carta e politica della qualità della formazione

Nell’ultimo decennio la formazione ha assunto un ruolo importante in ogni ambito professionale e in tutte le attività imprenditoriali.

CED Servizi s.r.l., dopo un’attenta analisi di mercato, si è posta e si pone sempre più il problema della qualità e dell’efficacia dei progetti formativi in modo da rendersi competitiva sul territorio nazionale, avvalendosi di Risorse Umane qualificate. Per comunicare e chiarire ai committenti e a tutto il personale stabile gli intenti che l’organismo formativo intende assumere nei confronti dei beneficiari, in termini di qualità ed efficienza, dei percorsi educativi è stato redatto tale documento. Di seguito sono riportati gli impegni, assunti nei confronti del committente, principalmente riferiti ad attività formative soggette a finanziamento pubblico o gestite tramite gare pubbliche.CED Servizi s.r.l. ha il principale compito di migliorare la condizione di lavoro di ogni dipendente in funzione delle mansioni svolte in modo da eseguire ogni tipo di incarico richiesto in maniera efficiente e veloce.

La soddisfazione dei bisogni formativi dei clienti del CED Servizi s.r.l. è, in modo indiscutibile, il fattore critico di successo in un mercato che vede una costante competizione tra le società erogatrici di servizi rivolti alla crescita del personale. La nostra Società ritiene fondamentale dotarsi di un Sistema Qualità formale, allegato alla presente, in cui è definita la politica di qualità adottata, intesa come impegni e obiettivi assunti per erogare servizi di formazione e orientati a soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dal beneficiario. Il Sistema Qualità permetterà di dare evidenza a tutti nostri clienti che le caratteristiche dei nostri servizi sono conformi a quanto definito e concordato con il cliente stesso, e che la nostra società è formalmente impegnata in un’attività di miglioramento continuo. Oltre a questo scopo principale,per mezzo del Sistema Qualità ci prefiggiamo di: – elevare la cultura della qualità nelle persone che operano nella società e per la società, coinvolgendole nella conoscenza e nell’applicazione delle procedure dedicate – ridurre e, se possibile, eliminare le non conformità, in quanto causa di sprechi e difetti di servizio che portano costi aggiuntivi all’economia della società stessa.
[su_document url="http://www.promo.ebansrl.com/wp-content/uploads/2016/05/PoliticaQualità.pdf" width="440" height="460"]

FORMARE IN RETE. UN CONTO DEDICATO, IL PUNTO DI INCONTRO DELLE NOSTRE RISORSE.

Perché lasciare inutilizzata e disperdere una risorsa già a tua disposizione? Hai l’opportunità di scegliere la direzione formativa della tua impresa.

Dai fiducia al conto aggregato “Formare In Rete”: unendo le tue risorse a quelle delle altre aziende aderenti, potrai contribuire ad elevare la competitività della tua impresa e del nostro territorio.

Siamo a tua disposizione per fornire tutte le informazioni sull’adesione al Conto.
richiedi info

SE HAI GIÀ ADERITO:

Compila il questionario per conoscere le tue esigenze.
Lavora con noi

Sei interessato a collaborare con noi? [info] Attualmente siamo alla ricerca di Formatori in ambito della Comunicazione e della Sicurezza

Leggi Tutto »
Chi siamo

CED Servizi propone percorsi formativi innovativi e concreti. La nostra priorità è far sì che i contenuti acquisiti in aula

Leggi Tutto »