Carta e politica della qualità della formazione

Carta e politica della qualità della formazione

Carta della qualitàPolitica della qualità
Nell’ultimo decennio la formazione ha assunto un ruolo importante in ogni ambito professionale e in tutte le attività imprenditoriali.

CED Servizi s.r.l., dopo un’attenta analisi di mercato, si è posta e si pone sempre più il problema della qualità e dell’efficacia dei progetti formativi in modo da rendersi competitiva sul territorio nazionale, avvalendosi di Risorse Umane qualificate. Per comunicare e chiarire ai committenti e a tutto il personale stabile gli intenti che l’organismo formativo intende assumere nei confronti dei beneficiari, in termini di qualità ed efficienza, dei percorsi educativi è stato redatto tale documento. Di seguito sono riportati gli impegni, assunti nei confronti del committente, principalmente riferiti ad attività formative soggette a finanziamento pubblico o gestite tramite gare pubbliche.CED Servizi s.r.l. ha il principale compito di migliorare la condizione di lavoro di ogni dipendente in funzione delle mansioni svolte in modo da eseguire ogni tipo di incarico richiesto in maniera efficiente e veloce.

La soddisfazione dei bisogni formativi dei clienti del CED Servizi s.r.l. è, in modo indiscutibile, il fattore critico di successo in un mercato che vede una costante competizione tra le società erogatrici di servizi rivolti alla crescita del personale. La nostra Società ritiene fondamentale dotarsi di un Sistema Qualità formale, allegato alla presente, in cui è definita la politica di qualità adottata, intesa come impegni e obiettivi assunti per erogare servizi di formazione e orientati a soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dal beneficiario.

Il Sistema Qualità permetterà di dare evidenza a tutti nostri clienti che le caratteristiche dei nostri servizi sono conformi a quanto definito e concordato con il cliente stesso, e che la nostra società è formalmente impegnata in un’attività di miglioramento continuo.

Oltre a questo scopo principale,per mezzo del Sistema Qualità ci prefiggiamo di:
– elevare la cultura della qualità nelle persone che operano nella società e per la società,
coinvolgendole nella conoscenza e nell’applicazione delle procedure dedicate
– ridurre e, se possibile, eliminare le non conformità, in quanto causa di sprechi e difetti di
servizio che portano costi aggiuntivi all’economia della società stessa.

CED SERVIZI
Contattaci

Info sui corsi e sulle nuove iniziative in programma

Scopri di più...
CED SERVIZI
Ced Servizi

Percorsi formativi innovativi e concreti, che consentono un’immediata applicabilità dei contenuti acquisiti in aula nella realtà lavorativa.

Scopri di più...
CED SERVIZI -
Area Sanitaria Sociale

Dal 2009 la formazione sanitaria viene implementata con quella sociale … con percorsi di Qualifica, Specializzazione e Aggiornamento dell’Operatore Socio Sanitario (OSS) e dell’Assistente Familiare (ex badante).

Scopri di più...
CED SERVIZI -
Sicurezza sul lavoro

Si riconduce a tutte le attività formative previste dal Testo Unico D.lgs 81/2008 e successive integrazioni...

Scopri di più...
CED SERVIZI - Formazione Finanziata
Area Formazione Finanziata per Aziende

Formazione continua finanziata:i vantaggi per le aziende

Scopri di più...
CED SERVIZI - Risorse umane
La nostra offerta formativa

Corsi in programmazione per tutte le aree

Scopri di più...
CED SERVIZI
Contattaci

Info sui corsi e sulle nuove iniziative in programma

Scopri di più...
CED SERVIZI
Ced Servizi

Percorsi formativi innovativi e concreti, che consentono un’immediata applicabilità dei contenuti acquisiti in aula nella realtà lavorativa.

Scopri di più ...

Log In

Create an account